Le pagelle di Milan-Torino / Esordio poco convincente di Vitalie Damascan nel campionato Primavera, Lyanco regala un rigore ai rossoneri

GEMELLO 6: non può sul preciso e potente diagonale di Tsadjout che sblocca il risultato, così come non ha ovviamente colpe sul 2-0. Nonostante le due reti subite, prestazione comunque sufficiente da parte del portiere del Torino che si fa trovare sempre attento e preciso nelle uscite.

GILLI 6: non festeggia come avrebbe voluto il primo contratto professionistico firmato proprio alla vigilia di questo Milan-Torino. Il terzino della Primavera è attento in fase difensiva ma spinge poco in avanti. (st 36′ MOREO: sv)

FERIGRA 6: viene superato una sola volta dagli avversari, al 45′ del primo tempo quando Tsadjout riesce a superarlo con il fisico e ha involarsi verso la porta di Gemello per poi segnare la rete del momentaneo 1-0.

LYANCO 5.5: mette importati minuti nelle gambe che gli serviranno per tornare al più presto a disposizione di Walter Mazzarri. Macchia una buona prestazione con l’ingenuo fallo di mano a inizio secondo tempo che consente a Capanni di realizzare il 2-0 su rigore. Al 93′ è sfortunato quando colpisce la traversa.

ENRICI 6: buona prestazione da parte di Enrici che viene preferito sia a Samake che ad Ambrogio. Attento nel chiudere gli spazi quando è il Milan ad attaccare, bravo nel proporsi in avanti con continuità quando è il Torino a gestire la palla.


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davigranata
7 anni fa

Damascan gioca male perché non si allena con la primavera ma con la prima squadra.

Coppitelli: “Deluso dal primo tempo. Lyanco? Qui dà sempre il massimo”

Primavera, D’Alena in visita agli ex compagni: “E’ tornato il capitano”